venerdì 17 luglio 2009

ADESSO SI CHE COMINCIAMO A RAGIONARE


Comunicato stampa de LA DESTRA

Siamo contenti della decisione dell’amministrazione di tornare sui propri passi circa la vendita del vecchio mulino. E’ un primo passo, ma è un passo importante.
Già qualche giorno fa avevamo ricevuto rassicurazioni dal Sindaco sul fatto che avrebbe tenuto conto delle nostre segnalazioni prima della decisione finale.
Possiamo, quindi, dire che è anche nostra una parte del merito di questa decisione.
Ha prevalso il buon senso, anche a dispetto della calcolatrice di qualche consigliere comunale.
Non è una resa, non significa arretrare ma è la dimostrazione della disponibilità di questa amministrazione ad ascoltare la gente ed è la dimostrazione del fatto che LA DESTRA è valore aggiunto nella politica Gorgonzolese.
L’augurio de LA DESTRA, è che questo illustre “rudere” rientri in un piano più organico di opere da porre in essere in vista di Expo 2015, evento importantissimo per tutta la Lombardia (anche per la potenzialità che avrà di introdurre risorse economiche “fresche”) al quale Gorgonzola non può pensare di sottrarsi.

FINE COMUNICATO


LA DESTRA GORGONZOLA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissimi, complimenti per l'ottimo risultato!
Adesso per favore provate a fare qualcosa per impedire questa cementificazione progressiva della nostra Città, che si sperava sarebbe terminata con la nuova Giunta e che invece sta continuando peggio di prima.
Basta capannoni, nuovi palazzi, lottizzazioni continue, intrallazzi di Assessori e Consiglieri "ammanicati" con chi costruisce. Tra poco tempo non avremo più un centimetro di verde, se si continua così.
BASTA CEMENTO A GORGONZOLA!!
Grazie per quanto riuscirete a fare...

La Destra Gorgonzola ha detto...

Caro anonimo

E' un primo passo, vogliamo continuare a dare il nostro apporto alla politica Gorgonzolese. In campagna elettorale (dove peraltro eravamo poco conosciuti perchè debuttanti nel panorama politico di Gorgonzola) abbiamo detto che a Gorgonzola tutti si sarebbero accorti di noi perchè abbiamo capito (e siamo, forse, gli unici) che per riavvicinare i cittadini alla politica occorre anteporre sempre l'etica al compromesso sistematico e così faremo. Anche noi vogliamo Gorgonzola paese e non dormitorio di Milano e anche a noi sta a cuore il benessere dei cittadini che devono poter uscire di casa e passeggiare in un bel parchetto. Quello che ci chiedi tu ce lo chiedono tantissimi cittadini di Gorgonzola, glielo negano i partiti grossi? Glielo daremo noi che non siamo un partito grande ma già un grande Partito.

LA DESTRA