sabato 28 febbraio 2009

GORGONZOLA HA UN NUOVO PORTAVOCE

L’Ufficio Politico Provinciale del Partito ha nominato il Sig. Lorenzo Lato quale portavoce del Partito per il comune di Gorgonzola.
Lorenzo, già candidato alle scorse elezioni comunali, si è distinto in questi mesi per la dedizione e per la capacità di aggregare giovani attorno al nostro progetto politico.
Il passato politico di Lorenzo è tutto a Destra, Lorenzo ha aderito al progetto de LA DESTRA fin dall’inizio ed ha sempre ritenuto LA DESTRA l’unico Partito capace di garantire un futuro ad una comunità ideologica che non vuole morire.
Lorenzo succede a Vito De Santis che, pur continuando ad essere membro del direttivo della sezione locale, continuerà il suo cammino ne LA DESTRA nei nuovi importantissimi incarichi che sta ricoprendo quale membro del Comitato Centrale Nazionale del Partito, membro del coordinamento regionale, dell’ufficio politico provinciale e coordinatore della zona “Martesana”.
Ringraziamo Vito De Santis per gli importanti risultati ottenuti a Gorgonzola.
Vito ha fondato il Partito nel nostro Comune solo un mese prima delle elezioni e lo ha condotto alla tornata elettorale ottenendo una percentuale di voti pari a quella nazionale (risultato da considerare di tutto riguardo in un Comune in cui i partiti di Destra [AN inclusa] hanno sempre ottenuto risultati di molto più bassi delle percentuali nazionali, in particolare nelle competizioni locali), inoltre ha ripetuto lo stesso risultato alle elezioni comunali a segnare, indubbiamente, la nascita di una comunità di opinione sulle basi della quale LA DESTRA intende intensificare la sua azione nel Comune di Gorgonzola e continuare a rappresentare le istanze di coloro che si sentono vicini ad una Destra veramente moderna che non rinnega i propri padri e vuole indicare il futuro ai propri figli.
Come dire: siamo sempre noi, spudoratamente, l’alternativa.
LA DESTRA interverrà e parteciperà alla vita politica comunale fornendo soluzioni innovative alle problematiche che verranno a crearsi e “bacchettando” se necessario i propri alleati ove le scelte governative dovessero essere poco convincenti.
Daremo le nostre interpretazioni a tutti gli argomenti che tengono ed hanno tenuto banco fino ad oggi nella vita politico/amministrativa Gorgonzolese.
La destra italiana e, ovviamente Gorgonzolese, del dopo AN sarà un autostrada che si aprirà dinanzi a noi e se sapremo percorrerla, senza cercare scorciatoie per il potere, potremo raccoglierne grandi soddisfazioni.
Nei prossimi giorni partirà la nostra campagna elettorale per i Comuni, la Provincia ed il Parlamento europeo. Saremo presenti ovunque con il nostro Simbolo e le nostre idee, con la nostra coerenza, con i nostri programmi e con la voglia di futuro e di nuovo per la nostra comunità. Non faremo sconti a nessuno se venissero meno le convergenze su questi tre aspetti fondamentali.

Calma e gesso, testa e cuore, fede e combattimento per indicare al nostro popolo la rotta dei valori in un mondo in cui la persona non conta più nulla.Per noi no.
14 milioni di non votanti (tanti anche di Gorgonzola) attendono segnali di vita: glieli negano quelli dei partiti grossi. Glieli offriremo noi del partito non ancora grande, ma già grande Partito.