domenica 28 dicembre 2008

Sabato 24 gennaio La Destra a Napoli

di Francesco Storace

Ed ora cominciamo a pensare alla manifestazione di Napoli.
Sabato 24 gennaio La Destra, l’unica vera destra italiana, scenderà in piazza per manifestare contro la Casta e per rivendicare il diritto a politiche sociali che non lascino più allo sbando un popolo intero.
A novembre celebrammo il nostro primo Congresso nazionale contro il declino della Nazione. Da allora la situazione va progressivamente deteriorandosi, la gente sembra rassegnarsi ai giochi di palazzo, c’è bisogno di una forza politica che riaffermi il primato dell’etica della fede contro l’estetica del risultato.

Per noi lottare ha ancora un senso. Per altri conta solo il potere, a qualunque costo. Ecco, noi invece a qualunque costo saremo a Napoli, proprio per resituire una speranza nel futuro a milioni di italiani e di italiane.
Chi vuole darci una mano nell’organizzazione dell’evento – a partire dai pullman – contatti i nostri dirigenti locali e i responsabili dei settori Organizzazione, Aldo Tracchegiani - aldotrac@tiscali.it – e Amministrazione, Livio Proietti - prolivio@vodafone.it – che con il responsabile de La Destra per la Campania, Bruno Esposito - inimer@email.it – cureranno i dettagli della manifestazione, che comincerà con il concentramento in piazza Mancini, alle ore 15,00.
Diamoci da fare, e subito dopo Capodanno si parte!